Miharu-Panic on DeviantArthttps://www.deviantart.com/miharu-panic/art/MET-GALA-2015-532569640Miharu-Panic

Deviation Actions

Miharu-Panic's avatar

MET GALA 2015

By
Published:
477 Views

Description

Fan Bingbing's dress art MET Gala.
Markers&Pastels
deviantART +fav Heart 
Image size
2048x2048px 752.97 KB
© 2015 - 2024 Miharu-Panic
Comments17
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
lu--24's avatar
Mi piace moltissimo come hai gestito questa illustrazione, in particolare il fatto di aver usato matite colorate insieme ai pennarelli. Questo dà una diversa texture alla pelle, che è liscia e uniforme al contrario del vestito che invece ha un'aspetto più "ruvido".
I dettagli dell'abito sono molto curati, e l'uso dell'inchiostro nero e dei pastelli mi sembra li faccia risaltare per bene, e le ombre sul vestito giallo sono fatte davvero benissimo, soprattutto per il fatto che sono in toni di marrone e non di nero.
Ci sono alcuni piccoli dettagli anatomici su cui forse potresti lavorare: all'orecchio manca un piccolo dettaglio, almeno una seconda linea che delinea la parte esterna/interna io la aggiungerei. E le unghie mi sembrano un po' innaturali... l'unico consiglio che mi sento di darti per quelle è di disegnarle prima come unghie corte, e poi di allungarle secondo lo stile della manicure. Ma mi impunto su queste cosette solo perchè il resto del disegno è fantastico ^^
Poi forse avrei detto qualcosa sulla scelta di presentazione, perchè non sono proprio una fan delle viste super-angolate, ma dato che ha già scritto tutto la commentatrice precedente non lo ripeto :)

Scritto per conto di ProjectComment